Azienda

Fiore Piscine progetta e realizza piscine pubbliche e private dal 1996.

Questa realtà nasce dall'esperienza maturata a cavallo degli anni ottanta e novanta dal titolare di Fiore Piscine, Fiore Salvatore, allora responsabile progettista della Baden Italia, azienda tedesca leader sul mercato internazionale che per prima ha realizzato impianti di disinfezione a ozono.

L'attività di Fiore Piscine si caratterizza sin da subito per la progettazione e realizzazione di piscine, vasche idromassaggio e impianti di potabilizzazione per acquedotti in tutta la provincia di Brescia e nelle principali aree turistiche del nord Italia: lago di Garda, lago d'Iseo, lago di Como, Veneto, Trentino.

Parallelamente a queste esperienze inizia la progettazione e realizzazione di impianti di filtrazione e disinfezione a servizio acqua potabile e acquedotti comunali, con la costruzione di diversi impianti di potabilizzazione: soprattutto dedicati al trattamento acqua di lago con disinfezione a ozono.

Fiore Piscine essendo iscritta all'albo periti, effettua conto terzi, perizie e consulenze a riguardo lavori inerenti l'attività.